`Royal Scan Team

  1. Il Royal Scan Team chiude!

    By Killua96 il 21 Nov. 2016
     
    0 Comments   206 Views
    .

    2KN0Lqg



    Buona sera a tutti,
    Sono Killua96, Amministratore e capo del Royal Scan Team.
    Ieri sera, con suo rammarico, ZioPovero, altro Amministratore e principale/unico Editor del team ha nuovamente avuto problemi con il PC e ha deciso che era ora di fermarsi, ovviamente vi sono altre motivazioni dietro la sua decisione ma sono strettamente personali. Insieme abbiamo quindi deciso di chiudere il Blog, e sciogliere il Team, il motivo principale è uno: non abbiamo editor, quindi ci saremmo fermati per settimane senza certezze sull'eventuale ripartenza.

    Ora, cosa succederà ai progetti? Innanzitutto voglio chiarire subito che i progetti rilasciati fin'ora saranno disponibili agli utenti abilitati fino alla prossima votazione, questo perché ci sembra il minimo per gli utenti che, nel bene o nel male, hanno voluto supportaci, ma vi è anche un'altra motivazione...

    Infatti annuncio che Io, che mi occupo delle traduzioni di Black Clover, lo stesso ZioPovero che si è sempre occupato dell'editing e Adriks, il nostro Checker, entreremo a far parte del JuinJutsuTeam.

    Prima di elencare i vari progetti vorrei nuovamente ringraziare tutti i membri del gruppo plus per il supporto! =)

    Ecco quindi un rapido riassunto per i nostri attuali progetti:

    - Black Clover verrà continuato sul JJT
    - Yakusoku no Neverland e Platinum End: Verranno continuati dalla collaborazione TAM e JJT
    - Smokin' Parade: Verrà continuato da Hollow Generation Team
    - Yuragi-sou no Yuuna-san: Verrà continuato da Digital Team

    Concludo con un saluto a tutti, venite a trovarci sul JJT!

    EAWVZBN



    Edited by Killua96 - 22/11/2016, 08:59
      Share  
     
    .